BUONGIORNO A TUTTI
Potrei riempirvi di parole per descrivermi ma questo collage di foto penso mi rappresenti abbastanaza.
L'idea di crearmi un blog personale era da tanto che mi girava per la testa e ora che sono sul divano, con a fianco le dispense di diritto, ho deciso di pubblicare il mio primo post.
La prima fotocopia riporta il titolo "le fonti del diritto privato" la seconda "i segni distintivi dell'impresa"...no no, metto via tutto e perdo i famosi 5 minuti per far qualcos'altro , quelli che fanno perdere intere giornate di studio, a scrivere un pò. Ho anche una buna notizia per tutti voi, stamattina son andato al mercato Traversetolo e sono riuscito a dare via uno dei cuccioli per cui vi ho rotto tanto le scatole in questi giorni..povero Osvaldo ( è il nome del cucciolo, quello nella foto ) e adesso come farà senza mamma..l'ho dato ad una signora che abita fra Ciano e San Polo d'Enza, e se fosse la Morini???!!! Mathonna speriamo di no dai.. Nonostante tutto solo uno è andato via..ne rimangono ancora tre, come dice qualcuno sono molto intelligenti dunque se sapete a chi affidarli non abbiate paura a contattarmi.
Bene ora che son passati i 5 minuti (1 ora ) torno a combinare qualcosa, chiudo solo dicendovi che se volete, potete rimanere sempre aggiornati sul mio blog, su tutte le volte che inserisco qualche coglionata o qualche cosa di più serio ma questo so gia che succederà raramente.
Giusto vi devo spiegare come.. Per chi usa Mozilla Firefox, e ve lo consiglio, basta cliccare sul bottone a fianco dell'indirizzo , mentre per chi usa Internet Explorer il discorso è un pò più complicato, serve un programmino come ad esempio Onfolio ( per i miei compagni di università l'ormai famosissimo Onfolio) che legga gli RSS. Stare qui a spiegare cosa sono e cosa servono diventerebbe troppo lungo e l'ora persa aumenterebbe troppo, per questo vi rimando ad una pagina web che vi permette di capire cosa sono gli RSS e di scaricare quel programma: www.pc-facile.com/rss.php
Ciao a tutti e a presto...
Enjoy Michael
4 Commenti:
Bella rega vi ho battuti sul tempo lasciando per primo un commento sul blog di michael...come direbbero michael e aba (spero si scriva cosi', l'ho visto solo 2 volte e una ero ubriaco)MATHONNA!
Manuel
Ok , faccione , set ghe nint da fer va a lavorer,
(antico avverbio Reggiano)
Ciao,
Fab
mathonna...che bello il blog..anche se forse ho la percezione distorta visto che ho ancora in circolo qualcosa di non definito..vabè non capisco neanche io che c***o sto scrivendo..tornerò in un momento di maggior normalità..
hola hola
Chicca
We we vedo che il mio motto fa il giro anche per il blog di mike... mathonna!!!! hai avuto un bel coraggio a dire che non tifi italia!!! Appena ti vedo ti pesto e ti faccio diventare a strisce bianco e azzurre e dopo si che puoi tifare argentina! Maledetto se l'italia perde oggi e' tutta colpa tua!
Cia'
Aba
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page