MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


giovedì, giugno 29, 2006

SITONE

Ragazzi mi dite tutti che non combino niente, ma guardate che cosa ho scoperto. Ad alcuni l’ho gia detto ma è davvero un sito coi fiocchi..
L’altro giorno eri in macchina è hai sentito l’ultima canzone del tuo artista preferito ma non ricordi il nome..bestemmia..
Mentre guardi la pubblicità senti la canzone e dici : cazz’figata..bella, adesso la scarico :-)
ma il titolo?

Altra bestemmia..

Bene ecco ha voi la soluzione The Song Tapper basta battere il ritmo con la barra spaziatrice e lui vi riconoscerà la canzone!

Ps. Non funziona quasi mai, però e carino, merita un minuto del vostro tempo perso a cazzeggiare su internet.

Enjoy Michael

lunedì, giugno 26, 2006

CHE SCHIFO!


Totti 7,5
Questo è il voto che i giornali danno al "Pupone". Ragazzi come si fa?
E' entrato in campo e non ha fatto niente, solo due o tre colpi di tacco e li ha sbagliati, come il passaggio appena fuori dalla nostra area, a momenti gli australiani facevano gol.
Poi al novantesimo ecco Grosso che entra in area saltando un avversario, inciampa sopra ad un altro e l'arbitro da un rigore inesistente (e non dite di no). Chi lo batte Totti, proprio quel romanaccio bastardo nella foto qua a fianco...
l'arbitro fischia, tiro e gol. NOOOOOO
l'Italia è ai quarti.

Del Piero 5
Lo so, lo ammetto anche io, non ha giocato da Dio ma è lo stesso, è stato sostituito da Totti e gia mi sta sù! Però non è giusto, l'avrebbe segnato anche lui il rigore!!!!
Quel burino è diventato l'eroe della serata..ma va là...!!
Forza e onore all'unico vero numero 10.
Enjoy Michael

MONDIALI



L'ho detto dall'inizio dei mondiali, per questa edizione io non tifo Italia.
Oggi alle 17:00 ci sarà la partita e io sarò, come molti di voi, davanti alla televisione, ma come pochi di voi tiferò Australia, dai alla fine quei canguri sono simapatici...!
Subito tenevo il Togo e la Trinidad & Tobago ma me li hanno eliminati al primo girone..che bastardi..!
Sperando nell'eliminazione dell'Italia sto cercando di capire che squadra tenere, i canguri, come ho detto prima son simapatici ma non credo possano vincere i mondiali...!
Ecco ho trovato..tiferò argentina..!!!
Mi date ragione?
........................................
Ma no avete capito male..l'ho faccio per i giocatori che ha..Messi , Maxi Rodrigez ect...


Enjoy Michael

domenica, giugno 25, 2006

BUONGIORNO A TUTTI


Potrei riempirvi di parole per descrivermi ma questo collage di foto penso mi rappresenti abbastanaza.
L'idea di crearmi un blog personale era da tanto che mi girava per la testa e ora che sono sul divano, con a fianco le dispense di diritto, ho deciso di pubblicare il mio primo post.
La prima fotocopia riporta il titolo "le fonti del diritto privato" la seconda "i segni distintivi dell'impresa"...no no, metto via tutto e perdo i famosi 5 minuti per far qualcos'altro , quelli che fanno perdere intere giornate di studio, a scrivere un pò.
Ho anche una buna notizia per tutti voi, stamattina son andato al mercato Traversetolo e sono riuscito a dare via uno dei cuccioli per cui vi ho rotto tanto le scatole in questi giorni..po
vero Osvaldo ( è il nome del cucciolo, quello nella foto ) e adesso come farà senza mamma..l'ho dato ad una signora che abita fra Ciano e San Polo d'Enza, e se fosse la Morini???!!! Mathonna speriamo di no dai.. Nonostante tutto solo uno è andato via..ne rimangono ancora tre, come dice qualcuno sono molto intelligenti dunque se sapete a chi affidarli non abbiate paura a contattarmi.

Bene ora che son passati i 5 minuti (1 ora ) torno a combinare qualcosa, chiudo solo dicendovi che se volete, potete rimanere sempre aggiornati sul mio blog, su tutte le volte che inserisco qualche coglionata o qualche cosa di più serio ma questo so gia che succederà raramente.

Giusto vi devo spiegare come.. Per chi usa Mozilla Firefox, e ve lo consiglio, basta cliccare sul bottone a fianco dell'indirizzo , mentre per chi usa Internet Explorer il discorso è un pò più complicato, serve un programmino come ad esempio Onfolio ( per i miei compagni di università l'ormai famosissimo Onfolio) che legga gli RSS. Stare qui a spiegare cosa sono e cosa servono diventerebbe troppo lungo e l'ora persa aumenterebbe troppo, per questo vi rimando ad una pagina web che vi permette di capire cosa sono gli RSS e di scaricare quel programma: www.pc-facile.com/rss.php

Ciao a tutti e a presto...


Enjoy Michael