MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


mercoledì, novembre 29, 2006

EGOCENTRISMO

Son da due giorni che parlo solo di me e della mia caviglia, ma del resto in casa non ho altro da fare e allora continuo!
Oggi mi faccio un po' di pubblicità , faccio pubblicità al blog.


Lo dice anche il RollingStone di guardarlo! e se proprio non credete alla rivista alla tipa forse i maschetti crederanno di più..

E se per caso qualcuno si chiede se sto bene o no..
la mia caviglia sta pian piano guarendo, ora solo alla notte mi fa tribolare!


Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

Etichette:

martedì, novembre 28, 2006

IL MIO PIEDE NON C'È PIÙ

Che bella nottata e che bella giornata, dal male non ho dormito tanto bene e oggi la fola si è ripetuta sul divano.
Ma più che male e come se il mio piede non ci fosse, lo sento tutto addormentato e che formicola..sarà normale?
Speriamo bene, intanto oggi mi son fatto una giornata relax, un po' ho studiato e un po' mi son perso su internet a vedere quale possono essere le mie destinazioni per giornate sugli sci (caviglia permettendo).
In giro per il web ho visto però che non son l'unico ad aver voglia di sciare, guardate questo bambino che nel deserto fa snow!

Ok lui ha una torcia olimpica in mano, ma ha trovato la risoluzione al problema dell'assenza di neve.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

CHE SFIGA!

Cos'è che c'era scritto nei fumetti di topolino? Ouch..!
Be stasera lo posso urlare proprio forte, sempre parlando per onomatopee (cazzo che parolone, qua si vede chi studia, grazie Magnani [la mia ex profesoressa {amica} di italiano alle superiori!])
potrei dire anche Clack.., il rumore che la mia caviglia ha fatto per l'ennesima volta, sempre la stessa, quella operata tre anni fa, ri-infortunata due anni fa e ri-ri-infortunata stasera!
Adesso il massaggiatore mi ha messo la fasciatura gesso, vediamo quendo la liberiamo!
Sperando passi un po' il male mi avvio verso il letto..


Buonanotte a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

lunedì, novembre 27, 2006

TUTTI STORTI ALL'INCONTRO

Gia nel post di settembre vi avevo detto che Loris Mazzetti, un mio professore aveva dei buon agganci.
Oggi ha organizzato un incontro con Maurizio Milani e Antonio Cornacchione, il fine di questo meeting era serio, ci dovevano illustrare come dalla lettura di un giornale si riesce a creare una trasmissione televisiva, ma vista la prima notizia riportata dai giornali stamattina (svenimento di Berlusconi in una conferenza a Montecatini) potete immaginare come si sia svolto, diciamo con un tono abbastanza ironico..
visto che youtube non mi permette di ruotare i video se volete vedere Milani quando spiega come a fatto trovare lavoro basta inclinare il vostro capo di 90 gradi verso destra


Perdonando anche la mia macchina fotografica che da lontano non offre bei risultati metto anche una foto di Antonio.

Ps. scusate l'immagine all'inizio del post ma mi serviva per dar un aspetto migliore alle ricerche che ora potete fare direttamente dal blog.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

Etichette:

domenica, novembre 26, 2006

IL VECCHIO E IL NUOVO


Mattina passata a far i lavori in casa e nel pomeriggio in giro per internet guarda un po' cosa ti trovo..
ve la ricordate? proprio lei l'Ape maia, in questi giorni compie trent'anni, sta diventando vecchia anche lei, lei che alla mattina si sveglia dentro un fiore, apre i suoi occhi sorridenti, stropiccia le sue ali trasparenti eee....
Vola, vola, vola vola, vola l’ape Maia
gialla e nera nera e gialla, tanto gaia..!
Ora basta cantare che il tempo fuori non è che promette bene.
Passiamo invece dall'altra parte del mondo e ammirate cosa fanno ad Honk Kong

Dai è carina come ragazza no!? Ce ne fossero cosi!
Ma se vi dico che non è una ragazza voi pensate subito che sia un travone giusto?
E invece no...è un robot!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

Etichette:

sabato, novembre 25, 2006

GIORNATE HTML

HTML è un linguaggio usato per descrivere i documenti ipertestuali disponibili nel Web (wikipedia) e con documenti ipertestuali si intende anche quello che state leggendo ora.
Ed è proprio questo linguaggio non tanto semplice per un novello come me che ho dovuto affrontare in questi giorni, ho cambiato tutto il blog (sempre per il problema del trojan horse) e per farlo, un po' di ore le ho dovute perdere, proprio mentre ero seduto sul divano tutto indolenzito dalle botte prese giovedì sera alla partita (oltretutto malamente persa).
Non riuscivo a tenere neanche il portafoglio in tasca che mi faceva male la chiappa, per non parlare delle ginocchia e dei gomiti, sembrano quelle di un bambino appena caduto dalla bici, tutte sbucciate!
Parlando ancora del blog, nel rifacimento, molti elementi son andati persi, ad esempio il pupazzetto che indicava l'ora e il contatore delle visite (però mi ricordo ero arrivato a 1300), di nuovo invece potete trovare un link al blog di un mio compagno di squadra, Davide Tarasconi (BlueBeluga) piuttosto che quello di un altro amico, Ago (Poeta Maledetto).
Sono anche caduto nelle trappole di Google, mi son iscritto al programma Adsense, niente di che, solo alcuni banner pubblicitari qua e la. Se per caso qualche volta vi capita il mause sopra fate click, cosi mi aiutate a sostenere il blog (grazie).

Per come vi ho scritto sembra che sia stato solo sul computer, non è vero dai, ieri sera ad esempio son andato all'Argentino, un ristorante vicino al campovolo, mamma mia che mangiata, della carne così buona penso di non averla mai mangiata. E poi con tutta la sangria e il vino che c'era tutto è andato molto bene. Appena mi arrivano le foto della serata pubblicherò le più belle.
A letto ci son arrivato alle 2 e stamattina alle 7:30 ero già sveglio pronto per andare in negozio, infatti ora vi lascio che mi riposo un pochino.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enoy Michael

Etichette:

mercoledì, novembre 22, 2006

BELLEZZA

Ho risolto il mio dubbio di ieri, resto qua, solito indirizzo e solito blog.
Alcuni di voi mi dicono che hanno problemi a vederlo, quando aprono la pagina dicono che si aprano mille pop-up, ma a tutti succede così?
Spero di no per voi in tutti i modi cercherò di risolvere al più presto il problema.

Oggi invece voglio farvi vedere questo video, cercando di far un piacere a tutte le donne, tutte potete essere bellissime


basta aver un parrucchiere, una truccatrice personale e giusto qualche amico che vi ritocchi al computer.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Monta

Etichette:

martedì, novembre 21, 2006

INCERTEZZA

Ciao a tutti, oggi volevo dedicare un po di tempo a voi, volevo inserire qualche cavolata o qualche discorso serio non mi ricordo, ma fatto sta che ogni tanto su MSN si fanno incontri graditi, e il pomeriggio vola a chiacchierare con amici.
Il titolo del post è incertezza, si, sono incerto se trasferire il blog su un altro server (per chi lo conosce Wordpress) ma questo mi costerà la perdita di alcuni lettori ma il miglioramento del sito, li potrò inserire più cose oltre alle solite foto e video, potrò mettere audio e file da me creati cosi se vi interessano li potete scaricare.
Ma in realtà a nessuno interessa questo blog, dunque farò tutto questo per niente.
Non lo so adesso vedremo, ma di sicuro non voglio lasciarvi con questa malinconia addosso, vi lascio con un video che è veramente una chicca, potrebbe essere quasi un addio.
Chi non ha mai giocato a supermario di voi, ve lo ricordate? Bè ora provatelo ad immaginare nel mondo di Grand Theft Auto..
E' in inglese, ma lo capisco anche dunque state attenti all'audio che fa veramente ridere.
(cliccate sull'immagine anche se è bianca)

GTA MARIO & LUIGI



Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

Etichette:

venerdì, novembre 17, 2006

DISCO

Oggi è venerdì, e stasera si va a ballare..yeah..!
No aspettate, ballare..mmm..non è il mio forte!
Be se come me siete un po negati per il ballo prendete esempio da questo tizio potrebbe essere molto di aiuto.


Ps.stas gioco la mia prima partita, la scorsa lo persa perchè ero sul lago di garda,ma i miei compagni di squadra son riusciti lo stesso a vincere.
Vi terrò informati sul risultato.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

Etichette:

giovedì, novembre 16, 2006

BUONANOTTE DAL MONDO

Ciao a tutti, oggi voglio sfruttare una cosa che va molto di moda negli ultimi tempi per salutarvi..le famose mappe di Google.


Cliccate sull'immagine e c'è un messaggio per voi.

Etichette:

martedì, novembre 14, 2006

LONG WEEKEND

Come vi dicevo giovedì sera, mi son fatto un bel "long weekend a Barbarano di Salò.
Propio un bel posto, pieno di ricconi, io ero in un albergo a quattro stelle ed era il più scrauso di tutti, cioè era carino. ma in mezzo a tutti gli altri sfigurava un po'..
Alla faccia di tutte quelle grandi strutture io ho fatto il barbone!
Spesa al supermercato e cena in camera. Pane e prosciutto, ricotta e cibi gia pronti si gustavano sul letto e immancabili erano le patatine per vedere la tv ( mi hanno eliminato Rosolino da ballando con le stelle, ma si può?).Durante il fine settimana non sono stato solo in hotel, sono andtao a Sirmione e ho fatto una bella passeggiata sul lago, nei progetti c'era l'idea di finire la giornata alle terme, ma 28 euri per entrare in una piscina riscaldata non mi andava di spenderli ( sempre perchè son barbone).
Domenica invece sono andatao a visitare il Vittoriale, la casa di D'annunzio, era prorpio pazzo quell'uomo.
Addirittura aveva una nave da guerra in giardino, per non parlare dell'arena romana, del cimitero dei cani e della sua tomba, il doppio di casa mia. L'abitazione poi era bellissima, molto strana ma proprio bella, peccato non si potessero far foto. Ne metto alcune qui sotto dell'esterno, se ci cliccate sopra potete ingrandirle.




Ps. W LA YELLOW PECORA

Etichette:

giovedì, novembre 09, 2006

TECHNOLOGIC

Oggi son carico, sarà per l'uscita del nuovo gioco o forse perche domani parto per un weekend di puro relax sul lago di garda non lo so, ma vorrei trasmettere un po' di energia anche a voi e neulla di meglio c'è della canzone che ho in testa da ieri.
Technologic


Buy it, use it, break it, fix it,
Trash it, change it, melt - upgrade it,
Charge it, pawn it, zoom it, press it,
Snap it, work it, quick - erase it,
Write it, cut it, paste it, save it,
Load it, check it, quick - rewrite it,
Plug it, play it, burn it, rip it,
Drag and drop it, zip - unzip it,
Lock it, fill it, curl it, find it,
View it, coat it, jam - unlock it,
Surf it, scroll it, pose it, click it,
Cross it, crack it, twitch - update it,
Name it, rate it, tune it, print it,
Scan it, send it, fax - rename it,
Touch it, bring it, obey it, watch it,
Turn it, leave it, stop - format it. [2x]

Technologic [4x]

Buy it, use it, break it, fix it,
Trash it, change it, melt - upgrade it,
Charge it, pawn it, zoom it, press it,
Snap it, work it, quick - erase it,
Write it, cut it, paste it, save it,
Load it, check it, quick - rewrite it,
Plug it, play it, burn it, rip it,
Drag and drop it, zip - unzip it,
Lock it, fill it, curl it, find it,
View it, coat it, jam - unlock it,
Surf it, scroll it, pose it, click it,
Cross it, crack it, twitch - update it,
Name it, rate it, tune it, print it,
Scan it, send it, fax - rename it
Touch it, bring it, obey it, watch it,
Turn it, leave it, stop - format it.

Buy it, use it, break it, fix it,
Trash it, change it, melt - upgrade it,
Charge it, pawn it, zoom it, press it,
Snap it, work it, quick - erase it,
Write it, cut it, paste it, save it,
Load it, check it, quick - rewrite it,
Plug it, play it, burn it, rip it,
Drag and drop it, zip - unzip it
Touch it, bring it, obey it, watch it,
Turn it, leave it, stop - format it.

Surf it, scroll it, pose it, click it,
Cross it, crack it, twitch - update it

Lock it, fill it, curl it, find it,
View it, coat it, jam - unlock it,
Buy it, use it, break it, fix it,
Trash it, change it, melt - upgrade it,
Charge it, pawn it, zoom it, press it,
Snap it, work it, quick - erase it,
Write it, cut it, paste it, save it,
Load it, check it, quick - rewrite it,

Surf it, scroll it, pose it, click it,
Cross it, crack it, twitch - update it,
Name it, rate it, tune it, print it,
Scan it, send it, fax - rename it,
Touch it, bring it, obey it, watch it,
Turn it, leave it, stop - format it.

Buy it, use it, break it, fix it,
Trash it, change it, melt - upgrade it,
Charge it, pawn it, zoom it, press it,
Snap it, work it, quick - erase it,
Write it, cut it, paste it, save it,
Load it, check it, quick - rewrite it,
Plug it, play it, burn it, rip it,
Drag and drop it, zip - unzip it,
Surf it, scroll it, pose it, click it,
Cross it, crack it, twitch - update it,
Name it, rate it, tune it, print it,
Scan it, send it, fax - rename it,
Touch it, bring it, obey it, watch it,
Turn it, leave it, stop - format it. [2x]

Buy it, use it, break it, fix it,
Trash it, change it, melt - upgrade it,
Charge it, pawn it, zoom it, press it,
Snap it, work it, quick - erase it,
Write it, cut it, paste it, save it,
Load it, check it, quick - rewrite it,
Plug it, play it, burn it, rip it,
Drag and drop it, zip - unzip it,
Lock it, fill it, curl it, find it,
View it, coat it, jam - unlock it,
Surf it, scroll it, pose it, click it,
Cross it, crack it, twitch - update it,
Name it, rate it, tune it, print it,
Scan it, send it, fax - rename it,
Touch it, bring it, obey it, watch it,
Turn it, leave it, stop - format it.

Technologic

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

Etichette:

mercoledì, novembre 08, 2006

EA SPORT

Cavol ragazzi oggi sembrava una giornata normale e invece posso dire di andare a letto contento!
Oggi pomeriggio Aba mi ha dato proprio una bella notizia, è uscito il nuovo Need for Speed Carbon.
Cavolo questo so che mi poterà via un sacco di ore ma del resto come resistere ad un gioco cosi..spero solo che il mio computerino riesca a reggerlo!

Etichette:

giovedì, novembre 02, 2006

SKIPASS 2006

Cazz'figata..ieri son andato allo skipass a Modena, davvero bello!
Ero con mia sorella perchè alla fine nessuno è voluto venire con me, ma si è rilevata di ottima compagnia, ha preso di tutto: cappelli, adesivi, depliant, cartine, bandierine, portachiavi, insomma tutto quello che si poteva prendere( intanto le borse le portava suo fratello).
La fiera però molto carina, guanti berretti, tavole da snow, SCI, tutto quello che mi piaceva!
E poi guardate i numeri che facevano..!
Snowborad

BMX

Motocross

breakdance

Etichette: