MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


sabato, dicembre 30, 2006

RISVEGLIO UBRIACO

Sono riuscito a trovare due minuti anche da Milano per connettermi e scrivere qualcosina.
Bé il titolo del post inganna un po', non è che mi son svegliato ancora ubriaco anche se ieri sera non ci son andato lontano ad esserlo! Aperitivo in centro, 8€ per un Kaipiroska fortissima, quando mi son alzato per andare al balcone a prendere da mangiare la testa mi girava un po' e ho seriamente rischiato di andare a sbattere contro una signora e rovesciare tutto il mio piattino pieno di deliziosi stuzzichini( polenta fritta, wurstel, salumi, peccato solo che non c'erano i ciccioli).
Ops, scusate mi son un attimo perso, torniamo a stamattina, ero al calduccio sotto le coperte, coinvolto da un sogno bellissimo ed ecco che un ubriaco viene sotto casa e con la sua fisarmonica inizia a suonare e cantare.
Gli avrei tirato addosso un secchio d'acqua ma era dall'altra parte della strada e non ci sarei arrivato!
Aveva proprio ragione Pablo Cialella quando diceva "Dura la vita a Milano città"!!

Ripensando anche alle vacanze la vita era dura a Kos città, ma questi son discorsi che solo i miei compagni di vacanza possono capire! vero Marco, Max, Snorky, Lollo e Manu?

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

mercoledì, dicembre 27, 2006

PAMPEAGO

Come vi avevo detto appena ricevuto il materiale lo pubblicavo,
allora eccolo a voi, un video per descrivere la splendida giornata dell'altro giorno sugli sci.


Proprio bel giorno.
Ps. scusate l'abbondanza di post di oggi ma domani parto per Milano, vado a farmi il capodanno là e non so se riuscirò a scrivere,
dunque se non ci si sente prima
BUON ANNO A TUTTI

See you in the next year,

Enjoy Michael

AUGURI AL FORMAGGIO

Ora torniamo più sull'allegro, ecco a voi il video splendido della pubblicità del Parmigiano Reggiano.


L'inaspettato vien giù dal cielo,
in questa storia è questo il bello,
ho conosciuto uno geniale,
ed è davvero molto originale,
pa pa pa pa parmigiano,
re re re re reggiano,
pa pa pa pa parmigiano,
re re re re reggiano oooo..

Bellissima,
Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

OMAGGIO

Proprio mentre noi festeggiavamo un ricco natale un mito della musica ci ha lasciato, questo post è dedicato proprio a lui

GRAZIE JAMES BROWN



Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

martedì, dicembre 26, 2006

IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA

Ancora auguri a tutti quelli che non glielo fatti, ho provato, ma in questi giorni il cellulare era inutilizzabile, non si riusciva a spedire un messaggio!
Maledetto Totti, non è colpa sua ma un insulto non gli fa male.
Bè passato buon natale?
Io abbastanza direi, sotto l'albero ho trovato una valigia, cosi finalmente non andrò più a scrocco è un paio di mutande della Benetton intimo con la faccia di paperino sulla coscia.(Per chi volesse vederlo personalmente 333/1846074)
Comunque di regali né ho anche fatti, ho regalato tantissimi cd, Renato Zero per la mamma, Mina per il babbo, e High School Musical per la sorella.
L'avessi mai fatto, lo stereo di casa non è mai andato così tanto, purtroppo però con un sottofondo musicale..
Aiuto, sto diventando un sorcino.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

domenica, dicembre 24, 2006

MARRY XMAS


(Click sulla freccia qua in alto play per una bella colonna sonora)

Ieri giornata fantastica sulle piste da sci, al contrario di quello che dicevano gli scettici neve ce n'era abbastanza e gente pochissima, appena avrò tutto il materiale disponibile posterò foto e commenti.
Ora son attesa di parenti per la cena di natale, e questi due minuti li dedico a voi lettori per augurarvi un buon natale.

Ciao a tutti

Marry rock xmas Michael

venerdì, dicembre 22, 2006

FINALMENTE "VIA"

Partiamo da ieri, quando ho scritto due parole di corsa per poi andare a giocare.
Partita tranquillissima, vinta 103 a 53 (Traghettino 53 - C.A.B. Montecchio 103 [come al solito linko al sito di Spugna per una descrizione della partita])e ancora primi in classifica. A proposito, non sapete se c'è qualcuno disponibile a sponsorizzare un ottima squadra di basket?
Stamattina invece ultimo giorno di lavoro dell'anno, sempre in compagnia di radio deejay è passato alla svelta. Ma ecco qua la notizia della giornata, quando son tornato a casa, driiin driiin, ecco il telefono che squilla...
perfetto domattina alle 5 si parte per Pampeago!
E io son già pronto e carichissimo, quasi vome questo tipo


Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

giovedì, dicembre 21, 2006

DI CORSA

Giornata di lavoro, mattina in officina e pomeriggio passato fra consegne di cesti natalizi e l'acquisto degli ultimi regali, di compleanno e di natale (me ne manca solo uno!).
Ora tutto di corsa sto preparando la borsa per andare a giocare, intanto beccativi questo video..
In fondo anche il basket è divertente no?!



Ciao a tutti e alla prossima

Enjoy Michael

mercoledì, dicembre 20, 2006

AL LAVORO

Giornata di lavoro, per potermi permettere la sciata di sabato e alcuni regali natalizi qualche ora a sgobbare me la devo fare, allora solito posto e solito lavoro, revisioni alle macchine.
E stamattina me la son proprio goduta ma sapete perché?
Perché stamattina su Radio Deejay c'era Nikki, quello di Tropical Pizza, cazz'figata ragazzi, tutte le auto che revisionavo venivano sintonizzate sul 105 e fra un my space, un Goooogle e Luigi dei Red Hot Chili Peppers il tempo passava più in fretta.
Ora scappo a mangiare, vi lascio con una performance di Fabrizio Lavoro in arte Nikki.



Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

lunedì, dicembre 18, 2006

LE FOTOGRAFIE

Guardate un po'..
Circa una settimana fa ho aderito ad un concorso del "la stampa.it", il sito del quotidiano che potete trovare in edicola, non è che sia un gran lettore di giornali, non so neanche politicamente da che parte sia orientato, fatto stà che è molto bene organizzato a livello multimediale e ogni tanto mi piace leggerlo.
Ritornando al concorso oggi guardando un po' di pagine ecco cosa mi trovo, le mie foto della vacanza in Grecia pubblicate.
Visto la qualità di molti altri scatti mi sa che ho poche probabilità di vincerlo ma non si sa mai.
Se le volete vedere eccole qua:
foto_1
foto_2

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

AZZELLEB

Provate a leggere il titolo di oggi al contrario.
Cosa ne viene fuori?
Se vi ricordate bene avevo già intitolato un post così (bellezza).
Oggi voglio mostrarvi proprio il contrario di quello che succedeva in quel video là..



Avete visto cosa possono fare 2 sorsi di alcol e due sigarette?
è per questo che non fumo!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

sabato, dicembre 16, 2006

IL "VIA" SI RIMANDA

Oggi era il giorno del via, ovvero quello in cui si doveva andare a sciare, ma vuoi che non c'è di neve o la sfiga che mi perseguita in questo periodo, si è stati tutti a casa.
Come dicevo la sfiga ha colpito ancora, dopo la caviglia, la testa rotta, giovedì mi è venuta la febbre a 38 conseguente tachipirina e male a tutto per due giorni, ovvero fino a ieri sera, dove la partita più importante del campionato mi aspettava.
Neanche male che siamo (ormai posso dire sono[ i miei compagni di squadra]) uno squadrone, un ottima prova di tutti e si è vinta la partita di un punto con tiro da 3 di Gabì!
Che inculata per l'Omega (la squadra avversaria) presuntuosi e sicuri della vittoria son usciti dalla palestra con la testa bassa.
Se volete volete vedere un altra descrizione dell'incontro di ieri sera guardatelo sul sito di Davide Tarasconi, (C.A.B. Montecchio 71- Omega Basket 70) il miglior realizzatore di ieri sera (24 punti a referto per lui).
Per quanto riguarda me invece spero di giocare giovedì sera! Altrimenti continuerò a far da assistente ad Alle-natore.

Ps. per chi vuol venire a sciare sabato23 basta dir qualcosa, c'è posto per tutti!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

mercoledì, dicembre 13, 2006

THE NEW PICASA

Forse quello che sto scrivendo è un po' di pubblicità gratuita per chi proprio non né ha bisogno, Google, ma del resto offre servizi gratis e semplici da usare.
Quello di cui voglio parlarvi e Picasa, la nuova versione è uscita da pochi giorni, i miei compagni di università dovrebbero già conoscerlo.
Picasa è un semplice software per la gestione di immagini, permette di creare slideshow delle foto e riordinarle con un senso logico nel vostro computer.
Questa nuova versione, la 2.6, ha delle funzione davvero carine, ad esempio potete cercare le foto in base hai colori che ha, una cavolata ma carina; inserire keyword per ogni immagine, creare video e si può utilizzarlo in collaborazione con Google Earth (quello delle mappe) per posizionare le vostre foto nei luoghi in cui le avete scattate e farvi un giro virtuale del modo, magari con un po' di nostalgia perché rivedrete le spiagge o le cime delle montagne in cui avete passato le vostre vacanze.
Forza ragazzi provatelo..se volete lo potete scaricare cliccando sul banner qui in basso a sinistra.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

lunedì, dicembre 11, 2006

PRONTI, PARTENZA..

Weekend lungo, giovedì sera si è partiti con la festa, niente di speciale poi, solo una bella serata o dir si voglia nottata (visto il rientro alle 5 del mattino) alla Crepa. Posto molto bello, mi sa che ci ritornerò presto se qualcuno mi segue. Venerdì sera invece classica pizza con la squadra, rifiutando un invito al Fuori Orario (che pollo). Il resto del weekend molto riposo, ho deciso di non mettere la sveglia e come minimo alle 11 iniziavo ad aprire gli occhi. Fra un pranzo con parenti e l'altro tutto e passato molto veloce. Ora invece mi trovo a spedire curriculum vitae a varie aziende nella speranza che qualcuna mi prenda per il periodo di stage obbligatorio che ho con l'università.
Ma il mio pensiero fisso in questi giorni è rivolto allo sci, dunque ecco alcuni esercizi da fare per arrivare in forma a sabato:
Salto della corda:
3 round per 5 minuti







Esercizi per le gambe
In piedi, gambe divaricate, si piegano le ginocchia e si tiene la posizione per 30 secondi.
Da ripetere per 10 volte.





Esercizi per le gambe
In ginocchio, seduti sui talloni, ci si solleva e si tiene la posizione per 10 secondi.
Da ripetere 10 volte.





Rotazione del piede
Seduti si solleva la gamba e si ruota il piede verso destra poi verso sinistra poi si cambia gamba.






Io inizio a farli cosi mi posso cappottare bene in mezzo alla neve (sperando che ne venga un altro po').

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

Fonte: LASTAMPA.it

giovedì, dicembre 07, 2006

E' NATALE

Non so voi ma mi sto rendendo davvero conto che è natale, mentre tornavo a casa dall'università per radio hanno trasmesso la nuova canzone di Elio e le storie tese, l'anno scorso avevano Sandy Marton con i baffi e Baffo Natale,

quest'anno invece cantano qualcosa che riguarda un bue riscaldante da mettere nel presepio.
Stupidate, ma queste canzoni mi fanno pensare che ci manca poco al 25 dicembre.
Ritornando alla vita universitaria oggi son finite le lezioni, che tristezza, primo perché per un po' non vedrò più cari amici e secondo perché gli esami si avvicinano e bisogna veramente iniziare a studiare.
Al meno per stasera però non ci voglio pensare e molto probabilmente andrò alla Crepa a ballare, vi saprò dire com'è..!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

mercoledì, dicembre 06, 2006

VOGLIA DI SCI

Ieri sera altra vittoria per il C.A.B. Montecchio, fra l'altro anche con una squadra forte e di ben 20 punti. Il successo non so se è dovuto alla mia assenza (sempre per colpa della caviglia) o all'assenza dei loro giocatori più forti.
Ma è bello pensare che la nostra squadra è forte.
Finita la partita tutti in pizzeria, ma stavolta l'argomento non era il solito oggetto che da due cene teneva banco ovvero l'anello stimolante pubblicizzato dalla durex

in questi giorni (clik sull'immagine per info) ma la giornata a sciare che stiamo oragnizzando per il 16 dicembre, per chi si volesse unire non ci dovrebbero essere problemi.
Ed è tutto il giorno che non penso ad altro..

domenica, dicembre 03, 2006

OH MY HEAD..!

Ieri sera sembrava una tranquilla cena di classe, 20:30 al planet, si incontrano amici e amiche per far due chiacchiere e alle 21:30 si va da Olindo a mangiare. Stavolta alla cena eravamo in di più..ben in nove su dodici!
Finito di saziarci con un'ottima pizza si va a ballare tutti assieme, al Tropical Pizza (ex Segnali di fumo), ( cazz'figata, tropical pizza ragazzi, si chiama come la mia trasmissione [questo era Nikki che parlava]). Posto tranquillo diciamo, una pizzeria che si traforma in discoteca, bo un lavoro strano insomma. Dal divertimento dopo qualche drink ci siamo messi su una panchina fuori a far delle gran chiacchiere e li è successo il fattaccio!
Il mio caro amico Davoli (quello a sinistra nella foto) mi ha dato una spintarella un po' più forte del dovuto e io perdendo l'equilibrio ho zuccato dritto in pieno contro l'angolo della fioriera.
Attimi di panico ed ecco il risultato:

Un buchetto in testa e un bel bernoccolo!
Che periodo sfigato però..!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

sabato, dicembre 02, 2006

GOODBYE STAMPELLE

Ieri sera prima uscita ufficiale senza stampelle, e devo dire che non è andta male, pensavo peggio, la caviglia ha reagito bene, si vede che ormai è abituata hai recuperi e poi deve essere pronta per martedì sera, se l'allenatore mi convoca mi aspetta una partita abbastanza dura e importante.
A proposito di basket, ieri sera la mia squadra ha vinto e se volete sapere come è andata potete leggerlo sul sito di un mio compagno ( C.A.B. Montecchio 68 - Dustman 48 ).
Intanto stamattina girando un po' per internet ho trovato un simpatico sito che ti deforma tutte le foto..
Guardate..a chi assomiglio?Per quella che sarà poi la mia futura moglie questo è quello che si troverà davanti fra 50 anni..


adesso non mi vorrà più sposare nessuno..!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

venerdì, dicembre 01, 2006

AIDS

1° dicembre, giornata mondiale dedicata all'AIDS.
A 25 anni dalla scoperta del caso della prima malattia c'è ancora molto da fare.
Ricorda:Cioa a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael