MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


lunedì, giugno 26, 2006

MONDIALI



L'ho detto dall'inizio dei mondiali, per questa edizione io non tifo Italia.
Oggi alle 17:00 ci sarà la partita e io sarò, come molti di voi, davanti alla televisione, ma come pochi di voi tiferò Australia, dai alla fine quei canguri sono simapatici...!
Subito tenevo il Togo e la Trinidad & Tobago ma me li hanno eliminati al primo girone..che bastardi..!
Sperando nell'eliminazione dell'Italia sto cercando di capire che squadra tenere, i canguri, come ho detto prima son simapatici ma non credo possano vincere i mondiali...!
Ecco ho trovato..tiferò argentina..!!!
Mi date ragione?
........................................
Ma no avete capito male..l'ho faccio per i giocatori che ha..Messi , Maxi Rodrigez ect...


Enjoy Michael

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ciao Michael!!!
beh complimenti x il blog, hai visto che era na cavolata farlo, come ti avevo detto...ora il + sarà tenerlo aggiornato!
sul tuo tifo pro argentina al mondiale concordo solo x la foto che hai pubblicato (io simpatizzavo svezia e non era certo per ibrahimovic...)...cmq oggi grande ITALIA!! o meglio grande italia fino all'espulsione (ingiusta) di materazzi (dopo zero, scelte paurose di lippi) e cmq grande culo...ma in fondo va bene così, un altro passo avanti. si vola verso la finale!!!
ciaooo e usando un tuo motto: ENJOY!!....(PS ci si vede all'uni o ci si sente sempre x bigliettini o varie, come ti è andata eco??)

7:34 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mathonna power,se perdevamo venivo di corsa fino a montecchio e ti tiravo un calcio rotante alla Chuck!!
sai che ieri mi è preso lo schizzo anche a me di provare a fare un blog..?ti dirò qlcs quando prenderà una forma decente..
FORZA ITALIA!!
Chicca

3:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page