MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


giovedì, giugno 29, 2006

SITONE

Ragazzi mi dite tutti che non combino niente, ma guardate che cosa ho scoperto. Ad alcuni l’ho gia detto ma è davvero un sito coi fiocchi..
L’altro giorno eri in macchina è hai sentito l’ultima canzone del tuo artista preferito ma non ricordi il nome..bestemmia..
Mentre guardi la pubblicità senti la canzone e dici : cazz’figata..bella, adesso la scarico :-)
ma il titolo?

Altra bestemmia..

Bene ecco ha voi la soluzione The Song Tapper basta battere il ritmo con la barra spaziatrice e lui vi riconoscerà la canzone!

Ps. Non funziona quasi mai, però e carino, merita un minuto del vostro tempo perso a cazzeggiare su internet.

Enjoy Michael

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Sono appena stato nel tuo sitone, dopo una estenuante partita a subbuteo sul messenger.... hai ragione!!!! non ne azzecca una e' incredibile ho provato 5 volte e 0 risultati (nel senso che trova la canzone che io "tappo"!).
Cmq invece di guardare questi sitoni non potresti studiare? soprattutto DIRITTO! Ti ricordo che abbiamo un esame lunedi!
Cia'
Aba

4:03 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

oh non è vero ho provato con 3 o 4 canzoni, dei classiconi, e me li ha beccati tutti!!è fantastico!!!!

12:43 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page