MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


martedì, settembre 12, 2006

13 SETTEMBRE

Non so perchè ma oggi mi sento di essermi scordato qualcosa..eppure non so cosa.
Non capita anche a voi delle volte?
Allora ho deciso di navigare un po' alla ricerca di qualche evento che mi è sfuggito dalla mente.
Niente..!
Su youTube NADA, solo qualche cosa di strano contro il nucleare.
Allora ho guardato su wikipedia (enciclopedia online).
Cavolo sono nati : Michael Jonson, Fabio Cannavaro e anche Daniel Fonseca.
Poi son successe tantissime cose proprio oggi, che non vi sto ad elencare ma se volete li potete vedere qui.
Oggi esce anche "I pirati dei caraibi -La maledizione del forziere fantasma" un film da non perdere. (trailer)
Ma tornando a noi, a me non è ancora venuto in mente cosa succede, se dovesse venire in mente a voi vi prego di dirmelo.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ma ciao Michael!! Sono Sonia da Fidenza! Scusa se non ti scrivo mai, ma sai, io ed il mio computer non abbiamo un rapporto molto stretto! Complimenti per il tuo sito, è proprio bello! E con l'uni come va? Solito marasma??

A presto
baciotti
Sonia

5:35 PM  
Blogger Michael Montanari ha detto...

Tutto bene Sonja, grazie!
Bè almeno te un commento l'hai lasciato e questo è forse la più bella cosa che potevi fare, lo considero come regalo.

Enjoy Michael

6:29 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

cavolo..anche se con un gioro di ritardo, ma..TANTI AUGURI MIKE!!!!!
baci! evi

10:36 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page