MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


domenica, settembre 03, 2006

KOS..CHE SPETTACOLO!

Si eccomi tornato, a dir la verità sono due giorni che sono a casa ma dopo una vacanza così mi sono serviti tutti per recuperare.
Come dicevo nel post della settimana scorsa sono partito per Kos una splendida isola del dodecanneso.
Classica isola greca, priva di vegetazione ma con un bel mare, ricca di storia e molte cose belle da vedere, peccato solo che durante il giorno non pensavamo tanto a guardare i reperti storici ma piuttosto a recuperare le ore di sonno perse durante le folli nottate.
Folli nottate passate nella “bar street” , una via piena di disco bar dove le persone sane erano veramente poche (compresi noi).
Ormai i baristi e bariste (Angelius, Martha, Elena, Vouna, ect ect.) erano i nostri migliori amici, forse grazie alla Parigi Da BAR fatta da me e Marco o le molteplici volti che ci fermavamo a bere. Da ringraziare è sopratutto il primo, Angelius, che ci ha fatto scoprire il FISHBOWL, un enorme boccione da cinque litri di sex on the beach.
Fidatevi, bevuto all’alpa vi assicuro che la testa iniza a girare.
E proprio in una notte di follia che io e Lollo (uno dei miei fidi compagni) abbiamo comprato il palloncino che è diventato il simbolo della vacanza.
Quello che fa fare l’alchol è incredibile!
Spendere 4€ per un palloncino di Patrik, l’amico di Spongebob.
Trovarsi sdraiati in una doccia alle 4 del mattino assieme ad un tuo amico (grazie Snorky o Babes).
Far a cuscinate fino a farsi sanguinare il naso e trovarsi la testa pieni da schiuma da barba.
Tornare a letto e ridere per da soli mezz’ora ( Lollo insegna).

Bè queste sono solo alcune delle cose che abbiamo fatto durante questa settimana distruttiva e mentre colgo l’occasione per salutare tutti i miei compagni di vacanza (Marco, Manu, Massimo, Snorky e Lollo) gli chiedo anche di lasciare un commento e di raccontare altre nostre cavolate fatte in giro.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page