MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


giovedì, ottobre 12, 2006

BUONANOTTE

Oggi solita giornata piatta, senza nessuna particolare emozione. Lezioni all'università durante il giorno e la sera stranamente non ho allenamento allora guardo un po' la televisione.
Ma è davvero difficile trovar qualcosa di bello, la Rai offre un Morandi forse non adatto ad un pubblico molto giovane, invece Mediaset punta sulla Freccia Nera con Martina Stella (brutta) e Scamarcio ma non mi attira molto!
L'unico che si potrebbe guardare è il filmone su retequattro: Più forte ragazzi, quello con Bud Spencer, ma chi è che non l'ha gia visto quel fim?!
Allora giro un po' su internet e trovo un bel filmatino per dirvi come mi sento adesso..

Si ho proprio la testa che mi cade come al gattino!
E' ora di andare a nanna..buonanotte!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page