MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


domenica, ottobre 01, 2006

MALEDETTA IKEA

Eccomi di ritorno da Milano, speravo di ritornare e trovare il servizio di blogger funzionante, ma niente, tutto come prima, riesco a inserire solo testo.
Appena sarà tutto aposto ho un paio di video da farvi vedere.
Il weekend tutto bene..sono andato a Milano (grazie Manu per il passaggio) dove mi aspettava un letto a soppalco dell'ikea da montare.
Avete mai montato qualcosa dell'ikea?
Io no l'avevo mai fatto ma penso non lo farò mai più!
Si inizia con le viti, dividile tutte e contale, vigliacco se ci son tutte!Imperterrito vado avanti e seguo le istruzioni e inizio a montarlo..non ci credo sembra andar tutto bene..
Nooooo, arrivati al punto 5 mi accorgo che c'è qualcosa che non va, gli incastri non combaciano, torna al punto 2 e ri-inizia.
Son arrivato al punto 13, grande, ce l'ho fatta, il letto ha preso la sua forma, ora bisogna stringere le 1284 viti che son rimaste!
Ed ecco che il mondo mi casca addosso. Alcune non si avvitano e altre non entrano neanche. A questo punto entra in gioco la rabbia!
Avete presente i nonni, che ogni problema lo risolvenvano con martello e gran forza?!Be ci son andato di martello anche io! e chissà perchè il letto è rimasto in piedi e ha resistito al mio peso per due notti!
Nel mentre la porta blindata dell'appartamnto si è rotta, chiama il fabbro e falla aggiustare, 250 € per una serratura. Quasi quasi vado anche io a fare il fabbro, altro che studiare, quello in mezz'oretta ha messo in tasca 250 sacchi!Secondo me ci ha fregato in pieno!
Il resto del weekend e trascorso tranquillo, shopping da Zara ed H&M e relax.
Che bello voglio tornare su!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page