MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


mercoledì, novembre 22, 2006

BELLEZZA

Ho risolto il mio dubbio di ieri, resto qua, solito indirizzo e solito blog.
Alcuni di voi mi dicono che hanno problemi a vederlo, quando aprono la pagina dicono che si aprano mille pop-up, ma a tutti succede così?
Spero di no per voi in tutti i modi cercherò di risolvere al più presto il problema.

Oggi invece voglio farvi vedere questo video, cercando di far un piacere a tutte le donne, tutte potete essere bellissime


basta aver un parrucchiere, una truccatrice personale e giusto qualche amico che vi ritocchi al computer.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Monta

Etichette:

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

oohh...
ora sì che mi sento sollevata...
chicca

2:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

la tipa della foto all'inizio ovvero prima che venisse manomessa ti assomigliava...o no?
by
un tuo compagno di squadra

11:33 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

michael
body
guido
nabil

I 4 PLAY DEL CAB MONTECCHIO.......

a volte anche marco ma è raro perchè lui è uno dei nostri tiratori ma il primo è paride...senza offesa a marco....
venerdi so che giocate quindi vi vengo a vedere promesso....
ciao a tutti quelli che mi conoscono

11:37 AM  
Blogger Michael Montanari ha detto...

Grazie mille per il complimento, per venrdi mi sa che ti farò compagnia a bordocampo, visto che son infortunato.
Anche se non so chi sei, si prega di firmarsi..

11:43 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page