MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


martedì, novembre 14, 2006

LONG WEEKEND

Come vi dicevo giovedì sera, mi son fatto un bel "long weekend a Barbarano di Salò.
Propio un bel posto, pieno di ricconi, io ero in un albergo a quattro stelle ed era il più scrauso di tutti, cioè era carino. ma in mezzo a tutti gli altri sfigurava un po'..
Alla faccia di tutte quelle grandi strutture io ho fatto il barbone!
Spesa al supermercato e cena in camera. Pane e prosciutto, ricotta e cibi gia pronti si gustavano sul letto e immancabili erano le patatine per vedere la tv ( mi hanno eliminato Rosolino da ballando con le stelle, ma si può?).Durante il fine settimana non sono stato solo in hotel, sono andtao a Sirmione e ho fatto una bella passeggiata sul lago, nei progetti c'era l'idea di finire la giornata alle terme, ma 28 euri per entrare in una piscina riscaldata non mi andava di spenderli ( sempre perchè son barbone).
Domenica invece sono andatao a visitare il Vittoriale, la casa di D'annunzio, era prorpio pazzo quell'uomo.
Addirittura aveva una nave da guerra in giardino, per non parlare dell'arena romana, del cimitero dei cani e della sua tomba, il doppio di casa mia. L'abitazione poi era bellissima, molto strana ma proprio bella, peccato non si potessero far foto. Ne metto alcune qui sotto dell'esterno, se ci cliccate sopra potete ingrandirle.




Ps. W LA YELLOW PECORA

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

sono un pochino offesa...nessun accenno a chi ti ha sopportato mentre piangevi davanti all'eliminazione di Rosolino!
adesso vedi quando ritorno..

4:05 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page