MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


domenica, ottobre 22, 2006

ITALIA O AMERICA?

Eccomi di ritorno da Milano, ora sono in treno, e al posto di scrivere dovrei far i compiti di Editoria, ma è lo stesso, alla fine ho anche tutto domani per farli.
Oh, ma che gente c’è in treno?!i tipi di fianco non posso descriverli non si sa mai che riescono a leggere lo schermo, ma quelli davanti si..Aiuto!
Sarà perchè il treno va verso sud ma in cabina con me ho solo dei gran maranzi, quello dal finestrino ha il cappellino e gli occhiali da sole, camicia con dei disegni improponibili fatti da brillantini e pantaloni strappati, l’altro è il suo gemello ma senza cappellino, tutto il gel che ha in testa lo protegge anche dagli urti.
La ragazza ha degli stivali che neanche i cowboy dei film oserebbero mettersi, due prosciutti al posto delle cosce, cinturone con patacca enorme di Gucci e, sempre per il paragone con il cowboy, come arma l’immancabile Motorola Razar V3 D&G quello tutto d’oro!
Ma ritorniamo al mio weekend, la città della moda mi ha lasciato un grande dubbio..
Italia o America? O meglio aperitivo o Burger King?


Son state le mie due cene di venerdì e sabato sera, cavolo l’aperitivo è una figata,(ho capito perchè il Liga ci ha rotto tutta l’estate), spendi 6€ per una Kaipirosca al Passion Fruit da paura e mangi a volontà, cotolette, bruschette, insalate, pasta e riso freddi, verdura grigliata, insomma tantissima roba, ma al sabato però non ho saputo resistere alla tentazione del fritto e rifritto.
Tender Krispy menù, patatine e anelli di cipolla fritti, non molto sano ma proprio buono!
Altro che Mc Donald!
Comunque il weekend non l’ho passato solo in quei due locali, ho fatto anche un giro per negozi e ho fatto un acquistone: un paio di calze!
Ora vi lascio perchè son quasi arrivato!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Te l'avevo detto! Vale la pena essere nati in Italia solo per fare l'aperitivo a Milano!!!
Bhe forse esagero cmq e il migliore che abbia mai fatto!
Notte
Aba

12:25 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page