MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


domenica, luglio 02, 2006

CALCETTO SAPONATO



Circa due settimane fa Gabri, un mio amico, mentre ci godevamo una rilassante giornata in piscina fra un tuffo in acqua e una partita a ping pong, mi fa una proposta a cui non posso dir di no..
Michael, vieni a fare un torneo di calcetto saponato?
Certo (la mia risposta)..e quando si giocherebbe?
Gabri: il 2 luglio..
E io da vero studioso, sapendo i avere un esame il giorno dopo (diritto, un esame in cui la professoressa di nome Iocca, si proprio come il formaggio, mi ha gia segato due volte),non potevo dire di no.
Ed eccoci ad oggi 2 luglio partenza alle 12:30 da Montecchio, la prima partita era alle 13:30 (cazzo proprio mentre correva la motogp [ GRANDE VALE ]) a Pieve Rossa di Bagnolo.
Da povero giocatore di basket, molto bravo a giocare a calcio, ho dato il meglio di me sul sapone: goal realizzati 0 e giocavo anche in attacco! L'unica volta che son andato in difesa abbiamo subito goal.
Fatto stà che su quattro partite giocate in tutto il pomeriggio non ne abbiamo vinta neanche una, ma in compagnia a far gli asini a farsi del male per cercare inutilmente di far un goal ( complimenti a Martino, realizzatore dell'unica rete delle nostra squadra) si ci diverte lostesso!
Quasi mi scordavo di presentarvi la mitica squadra de IL BAR DI PAUL:
Da sinistra a destra nella fila in alto:
PAUL: portierone che ci ha salvato il c..o più di una volta.
GABRI: il Cannavaro della situazione, insieme a CATTE, (quello a fianco nella foto) permettono alla difesa di essere una delle migliori del torneo.
ENZO: difesa e attacco erano uguali per lui soltanto buon gioco.
Da sinistra a destra nella fila in basso:
Io, MICHAEL: ho provato in tutti i modi a segnare ma niente.
MARTINO: anche lui a scancherato tanto davanti alla porta e ha quasi fatto a botte con un avversario, ma ha fatto goal e questo è l'importante.

PS. un ringraziamento speciale è da fare anche alla due assidue tifose non che fotografe che ci hanno seguito tutta la giornata,
GRAZIE MONICA, GRAZIE LAURA.

Bene, ora penso alla nottata che mi dovrò far sui libri e mi viene abbastanza male, soprattutto perchè grazie alle grandi iniziative del comune dopo il tauro day della settimana scorsa, si avete capito bene, proprio tauro day, serata anima pizza e core (provate ad immaginare che gente c'era) , adesso sotto casa mi ritrovo l'evento dell'anno: il Montecchio unplugged, due cornamuse che andranno avanti fino alla mezza a suonare musica sarda.
Bella...!!!!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enoy Michael


1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

complimenti davvero, sono queste le cose più belle, quando non conta il risultato ma solo il divertimento...cmq, il portiere primo in alto a sx, poul, assomiglia vagamente a jack galanda, chi sa qualcosa di basket potrà confermare (o smentire)...in bocca al lupo per diritto, mangiati la Iocca...

2:12 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page