MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


sabato, novembre 25, 2006

GIORNATE HTML

HTML è un linguaggio usato per descrivere i documenti ipertestuali disponibili nel Web (wikipedia) e con documenti ipertestuali si intende anche quello che state leggendo ora.
Ed è proprio questo linguaggio non tanto semplice per un novello come me che ho dovuto affrontare in questi giorni, ho cambiato tutto il blog (sempre per il problema del trojan horse) e per farlo, un po' di ore le ho dovute perdere, proprio mentre ero seduto sul divano tutto indolenzito dalle botte prese giovedì sera alla partita (oltretutto malamente persa).
Non riuscivo a tenere neanche il portafoglio in tasca che mi faceva male la chiappa, per non parlare delle ginocchia e dei gomiti, sembrano quelle di un bambino appena caduto dalla bici, tutte sbucciate!
Parlando ancora del blog, nel rifacimento, molti elementi son andati persi, ad esempio il pupazzetto che indicava l'ora e il contatore delle visite (però mi ricordo ero arrivato a 1300), di nuovo invece potete trovare un link al blog di un mio compagno di squadra, Davide Tarasconi (BlueBeluga) piuttosto che quello di un altro amico, Ago (Poeta Maledetto).
Sono anche caduto nelle trappole di Google, mi son iscritto al programma Adsense, niente di che, solo alcuni banner pubblicitari qua e la. Se per caso qualche volta vi capita il mause sopra fate click, cosi mi aiutate a sostenere il blog (grazie).

Per come vi ho scritto sembra che sia stato solo sul computer, non è vero dai, ieri sera ad esempio son andato all'Argentino, un ristorante vicino al campovolo, mamma mia che mangiata, della carne così buona penso di non averla mai mangiata. E poi con tutta la sangria e il vino che c'era tutto è andato molto bene. Appena mi arrivano le foto della serata pubblicherò le più belle.
A letto ci son arrivato alle 2 e stamattina alle 7:30 ero già sveglio pronto per andare in negozio, infatti ora vi lascio che mi riposo un pochino.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enoy Michael

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page