MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


martedì, dicembre 26, 2006

IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA

Ancora auguri a tutti quelli che non glielo fatti, ho provato, ma in questi giorni il cellulare era inutilizzabile, non si riusciva a spedire un messaggio!
Maledetto Totti, non è colpa sua ma un insulto non gli fa male.
Bè passato buon natale?
Io abbastanza direi, sotto l'albero ho trovato una valigia, cosi finalmente non andrò più a scrocco è un paio di mutande della Benetton intimo con la faccia di paperino sulla coscia.(Per chi volesse vederlo personalmente 333/1846074)
Comunque di regali né ho anche fatti, ho regalato tantissimi cd, Renato Zero per la mamma, Mina per il babbo, e High School Musical per la sorella.
L'avessi mai fatto, lo stereo di casa non è mai andato così tanto, purtroppo però con un sottofondo musicale..
Aiuto, sto diventando un sorcino.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

1 Commenti:

Blogger Sony ha detto...

Ciao! Come hai scritto te, in qsti ggi il cell era in pappa e anchio mi sono trovata impossibilitata ad inviare molti auguri. Perciò colgo l'occasione per farteli ora: TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE (in mega ritardo!) E DI UN OTTIMO 2007...e non bere troppo per l'ultimo dell'anno!!

Un abbraccio
Sony

2:37 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page