MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


lunedì, dicembre 18, 2006

LE FOTOGRAFIE

Guardate un po'..
Circa una settimana fa ho aderito ad un concorso del "la stampa.it", il sito del quotidiano che potete trovare in edicola, non è che sia un gran lettore di giornali, non so neanche politicamente da che parte sia orientato, fatto stà che è molto bene organizzato a livello multimediale e ogni tanto mi piace leggerlo.
Ritornando al concorso oggi guardando un po' di pagine ecco cosa mi trovo, le mie foto della vacanza in Grecia pubblicate.
Visto la qualità di molti altri scatti mi sa che ho poche probabilità di vincerlo ma non si sa mai.
Se le volete vedere eccole qua:
foto_1
foto_2

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page