MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


mercoledì, novembre 29, 2006

EGOCENTRISMO

Son da due giorni che parlo solo di me e della mia caviglia, ma del resto in casa non ho altro da fare e allora continuo!
Oggi mi faccio un po' di pubblicità , faccio pubblicità al blog.


Lo dice anche il RollingStone di guardarlo! e se proprio non credete alla rivista alla tipa forse i maschetti crederanno di più..

E se per caso qualcuno si chiede se sto bene o no..
la mia caviglia sta pian piano guarendo, ora solo alla notte mi fa tribolare!


Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

che figo :D

10:04 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che figo??!!sono più belli i miei di tatuaggi!!!
ora però mi hai dato l'idea per il terzo..mi scrivo MONTABLOG sulla fronte...
Chicca

1:28 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page