MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


martedì, novembre 28, 2006

CHE SFIGA!

Cos'è che c'era scritto nei fumetti di topolino? Ouch..!
Be stasera lo posso urlare proprio forte, sempre parlando per onomatopee (cazzo che parolone, qua si vede chi studia, grazie Magnani [la mia ex profesoressa {amica} di italiano alle superiori!])
potrei dire anche Clack.., il rumore che la mia caviglia ha fatto per l'ennesima volta, sempre la stessa, quella operata tre anni fa, ri-infortunata due anni fa e ri-ri-infortunata stasera!
Adesso il massaggiatore mi ha messo la fasciatura gesso, vediamo quendo la liberiamo!
Sperando passi un po' il male mi avvio verso il letto..


Buonanotte a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

povero powerinoooooo!!!!!!!!

5:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

CAVOLO MIKE!!!MI DISPIACE! DAI, CAPITA.. PERO' NON MI TI PUOI INFORTUNARE L ULTIMA SETTIMANA DI LEZIONE!!DAI, RIPRENDITI PRESTO, COSI' ALMENO TI POSSO SALUTARE PRIMA CHE INIZI LA MIA FULL IMMERSION DI LAVORO NATALIZIO!!

8:15 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page