MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


martedì, novembre 28, 2006

IL MIO PIEDE NON C'È PIÙ

Che bella nottata e che bella giornata, dal male non ho dormito tanto bene e oggi la fola si è ripetuta sul divano.
Ma più che male e come se il mio piede non ci fosse, lo sento tutto addormentato e che formicola..sarà normale?
Speriamo bene, intanto oggi mi son fatto una giornata relax, un po' ho studiato e un po' mi son perso su internet a vedere quale possono essere le mie destinazioni per giornate sugli sci (caviglia permettendo).
In giro per il web ho visto però che non son l'unico ad aver voglia di sciare, guardate questo bambino che nel deserto fa snow!

Ok lui ha una torcia olimpica in mano, ma ha trovato la risoluzione al problema dell'assenza di neve.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page