MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


domenica, dicembre 03, 2006

OH MY HEAD..!

Ieri sera sembrava una tranquilla cena di classe, 20:30 al planet, si incontrano amici e amiche per far due chiacchiere e alle 21:30 si va da Olindo a mangiare. Stavolta alla cena eravamo in di più..ben in nove su dodici!
Finito di saziarci con un'ottima pizza si va a ballare tutti assieme, al Tropical Pizza (ex Segnali di fumo), ( cazz'figata, tropical pizza ragazzi, si chiama come la mia trasmissione [questo era Nikki che parlava]). Posto tranquillo diciamo, una pizzeria che si traforma in discoteca, bo un lavoro strano insomma. Dal divertimento dopo qualche drink ci siamo messi su una panchina fuori a far delle gran chiacchiere e li è successo il fattaccio!
Il mio caro amico Davoli (quello a sinistra nella foto) mi ha dato una spintarella un po' più forte del dovuto e io perdendo l'equilibrio ho zuccato dritto in pieno contro l'angolo della fioriera.
Attimi di panico ed ecco il risultato:

Un buchetto in testa e un bel bernoccolo!
Che periodo sfigato però..!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Sarà un periodo sfigato, ma con la botta in testa forse sei diventato più furbo di prima, ho detto FORSE!!
Aba

1:01 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

il mio caro amico di botte in testa ne ha gia prese molte ma il risultato non l'ho ancora visto....beh dai speriamo anche stavolta che gli serva a svegliarsi un po ciao....

8:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page