MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


sabato, dicembre 02, 2006

GOODBYE STAMPELLE

Ieri sera prima uscita ufficiale senza stampelle, e devo dire che non è andta male, pensavo peggio, la caviglia ha reagito bene, si vede che ormai è abituata hai recuperi e poi deve essere pronta per martedì sera, se l'allenatore mi convoca mi aspetta una partita abbastanza dura e importante.
A proposito di basket, ieri sera la mia squadra ha vinto e se volete sapere come è andata potete leggerlo sul sito di un mio compagno ( C.A.B. Montecchio 68 - Dustman 48 ).
Intanto stamattina girando un po' per internet ho trovato un simpatico sito che ti deforma tutte le foto..
Guardate..a chi assomiglio?Per quella che sarà poi la mia futura moglie questo è quello che si troverà davanti fra 50 anni..


adesso non mi vorrà più sposare nessuno..!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

che figata!che sito è mike?

8:18 PM  
Blogger Michael Montanari ha detto...

Giusto Evvi come chi sai tu insegna bisogna sempre citare le fonti..
http://www-old.cs.st-andrews.ac.uk/~morph/

10:19 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page