MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


lunedì, dicembre 11, 2006

PRONTI, PARTENZA..

Weekend lungo, giovedì sera si è partiti con la festa, niente di speciale poi, solo una bella serata o dir si voglia nottata (visto il rientro alle 5 del mattino) alla Crepa. Posto molto bello, mi sa che ci ritornerò presto se qualcuno mi segue. Venerdì sera invece classica pizza con la squadra, rifiutando un invito al Fuori Orario (che pollo). Il resto del weekend molto riposo, ho deciso di non mettere la sveglia e come minimo alle 11 iniziavo ad aprire gli occhi. Fra un pranzo con parenti e l'altro tutto e passato molto veloce. Ora invece mi trovo a spedire curriculum vitae a varie aziende nella speranza che qualcuna mi prenda per il periodo di stage obbligatorio che ho con l'università.
Ma il mio pensiero fisso in questi giorni è rivolto allo sci, dunque ecco alcuni esercizi da fare per arrivare in forma a sabato:
Salto della corda:
3 round per 5 minuti







Esercizi per le gambe
In piedi, gambe divaricate, si piegano le ginocchia e si tiene la posizione per 30 secondi.
Da ripetere per 10 volte.





Esercizi per le gambe
In ginocchio, seduti sui talloni, ci si solleva e si tiene la posizione per 10 secondi.
Da ripetere 10 volte.





Rotazione del piede
Seduti si solleva la gamba e si ruota il piede verso destra poi verso sinistra poi si cambia gamba.






Io inizio a farli cosi mi posso cappottare bene in mezzo alla neve (sperando che ne venga un altro po').

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

Fonte: LASTAMPA.it

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page