MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


sabato, dicembre 30, 2006

RISVEGLIO UBRIACO

Sono riuscito a trovare due minuti anche da Milano per connettermi e scrivere qualcosina.
Bé il titolo del post inganna un po', non è che mi son svegliato ancora ubriaco anche se ieri sera non ci son andato lontano ad esserlo! Aperitivo in centro, 8€ per un Kaipiroska fortissima, quando mi son alzato per andare al balcone a prendere da mangiare la testa mi girava un po' e ho seriamente rischiato di andare a sbattere contro una signora e rovesciare tutto il mio piattino pieno di deliziosi stuzzichini( polenta fritta, wurstel, salumi, peccato solo che non c'erano i ciccioli).
Ops, scusate mi son un attimo perso, torniamo a stamattina, ero al calduccio sotto le coperte, coinvolto da un sogno bellissimo ed ecco che un ubriaco viene sotto casa e con la sua fisarmonica inizia a suonare e cantare.
Gli avrei tirato addosso un secchio d'acqua ma era dall'altra parte della strada e non ci sarei arrivato!
Aveva proprio ragione Pablo Cialella quando diceva "Dura la vita a Milano città"!!

Ripensando anche alle vacanze la vita era dura a Kos città, ma questi son discorsi che solo i miei compagni di vacanza possono capire! vero Marco, Max, Snorky, Lollo e Manu?

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page