MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


martedì, gennaio 02, 2007

INIZIA L'ANNO NUOVO

Ma che storia, l'ultimo dell'anno mi hanno portato a mangiare al giapponese, considerando che non mi piace il pesce non è stato male come cenone.
Io che mi aspettavo cappelletti, cotecchino o zampone con le lenticchie ho dovuto rimediare con un "Pineapple yaky meshi" (riso con l'ananas) e di secondo un "Yakiniku" ovvero il manzo alla griglia e visto che nei ristornati giapponesi si mangia il pesce crudo hanno deciso di portarmi anche il manzo non tanto cotto.
Ma dicono che l'importante sia vedere sempre il lato positivo delle cose ed ecco che faccio una scoperta sconcertante, gli appassionati di Dragon Ball come me sapranno che il figlio di Goku si chiama Gohan, e sapete cosa vuol dire in Giapponese? Riso bianco..non male come nome per un figlio, il mio quasi quasi lo chiamo "Lasagna"!
Dopo queste novità orientali, si è deciso di festeggiare il capodanno in piazza del Duomo, ma non è stata una gran idea, alle 23:30 ce ne siamo andati perché la gente con i petardi non aveva cognizione, facevano scoppiare delle bombe! Il Duomo voleva andarsene.
Allora via di taxi verso una festa al velodromo Vigorelli, era un party organizzato da Mtv e il FIAT freestyle team,
non doveva essere male, ma quando scatta la mezzanotte si stappano le bottiglie e si brinda al nuovo anno ecco che dal palco si sente un urlo:
BELLA FRA....QUESTO E' UN MONDO MARCIO...!
stupore nelle nostre facce, era una festa yo-yo con ospite d'onore proprio lui, Mondo Marcio, io che mi ero messo anche la camicia per quella sera!
Si sta tutti assieme un po' li e poi nell'impresa di tornare a casa si passa da piazza Duca d'Aosta, quella della stazione, dove c'erano tutti i marocchi che festeggiavano con Tommy Vee e Roberto Ferrari.
Da li son riuscito a scattare questa foto al Pirellone:

200x300

Buon 2007 a tutti,

Enjoy Michael

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page