MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


lunedì, luglio 03, 2006

DIRITTO DELLA PISCINA

Come vi ho detto ieri, stamattina l'esame di diritto dell'informazione incombeva sul mio risveglio. La sveglia e suonata alle 6:00 per l'ultimo ripasso, quello decisivo, quello che ti fa capire che non sai veramente niente, poi l'appuntamento era con Aba alle 9:15 al Foro Boario, durante il viaggio tanto per cambiare in macchina stavo ascoltando i NEGRAMARO (ormai quel cd sarà consumato, è dall'estate scorsa che lo sento, se lo tiro via la radio potrebbe offendersi).
Arrivato a destinazione mi accorgo che non sono l'unico a non sapere niente, il mio compagno d'esami, di bigliettini e di appunti (adesso basta altrimenti qualcuno potrebbe pensare male) Aba è messo come me.
Alle 10:oo eravamo in classe pronti per iniziare la prova, ma la prof per aumentare l'ansia pre-esame si è presentata con 20 minuti in ritardo, giusto il tempo per preparaci la tattica per copiare.
Dato che ci sono ringrazio la ragazza che avevo di fianco che ci ha passato delle risposte.
GRAZIE!
Bene, alle 11:20 l'esame è finito, raggiungiamo l'Eli e l'Evvi e via..a studiare la materia da me, e penso da tutti i miei compagni, preferita: diritto della piscina
La giornata è continuata in piscina Montecavolo (a studiare eh..) le uniche distrazioni erano soltanto una piscina con l'acqua freddissima dove son riuscito a farmi sgridare dal bagnino, un altra con l'idromassaggio in cui l'Evvi a momenti ammazza un bambino per un innocuo schizzo, gli scivoli (bastardi vi ho battuti tutti..!) e due ore di beach volley, parte preferita da Holly che ha fatto conoscenza di due ragazze dalla provenienza dubbia: venete,veronesi, zingare, booo..

Dopo cinque ore e mezza di sudore sui libri la giornata non poteva concludersi in modo diverso:
registrazione del voto di un altro esame, una firma in più sul libretto e un esame in meno alla laurea.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page