MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


mercoledì, luglio 26, 2006

FINALMENTE VACANZE

Ieri sera l'ultimo SMS che ho ricevuto mi diceva in bocca al lupo, e io come da copione ho risposto: Crepi!
Bè stamattina non so se è crepato del tutto ma una bella botta l'ha presa, son riuscito a passare l'ultimo esame prima dell'estate.
Scusate se non ho pubblicato niente in questi giorni pieni di avvenimenti:
la situazione in Libano (argomento forse un po' troppo pesante per questo blog), la sentenza definitiva dello scandolo nel mondo del calcio, o ancora l'enorme sfiga che sta incombendo su Valentino Rossi, ma mi son dovuto assorbire ore di nomi e teorie di psicologi dai nomi un po' ridicoli :
Milgram, cos'è una medicina?
Tajfel, piatto arabo.
Moscovici varietà della wodka keglevich.
E molti altri.
Il lupo però mi ha restituito la botta del mattino regalandomi un bel pomeriggio nuvoloso in piscina, ma alla faccia sua io il bagno l'ho fatto lo stesso gridando appunto: "finalmente vacanze"!
Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Keep up the good work. thnx!
»

12:55 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page