MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


domenica, luglio 16, 2006

GIORNATA POLLAGE

Ieri è stata la vera giornata pollage.
La mattina l'ho trascorsa in negozio ad aiutare i miei ( un po' di buon lavoro non fa mai male) ma al pomeriggio me la sono proprio goduta. All'una, appena mio papà ha girato la chiave per chiudere bottega io ero gia là con lo zaino in spalla sul mio bolide (cazzo quello scooter lì va sempre più piano) per raggiungere Marco in piscina. Invidiato da chi stava a casa, arrivato mi sono sdraiato sul mio bel asciugamano per una pennichella di 3 minuti, solo 3 (lo dicono anche i Negramaro) perhè dopo il caldo era troppo e l'unico rimedio disponibile era un bel bagno, fra 1200 bambini ma si stava bene lostesso; saranno stati loro ad influenzarci o non so cosa ma dopo 10 minuti ci siamo trovati sugli scivoli a sfidarci in una gara al fotofinish.
Poi per una vera giornata da coppietta felice ci siamo concessi una bella cena e cinema.
Ora tutti penserete a un bel ristorante, invece no!
Un bel Mc Krispy Bacon da Mc Donalds.
Che delusione..!era abbastanza immangiabile quel panino eppure dalla foto sembrava così buono..!
Niente, dopo la cena orrenda ecco il cinema.
IL FILMONE, proprio così, un vero e prorio film in stile americano, quello che con le morose non riuscirai mai ad andare a vedere, THE FAST AND THE FURIOUS 3: TOKIO DRIFT (sito)..
mathonna ragazzi, se volete uscire dal cinema esaltatissimi ve lo consiglio a tutti!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»

10:37 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

I like it! Good job. Go on.
»

2:20 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page