MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


domenica, luglio 09, 2006

WEEKEND

Michael Gray nella sua passatissima canzone cantava così:

“i'm saving all my soul and all my pain

so i can lose control on Saturday
I'm gonna blow it all away
I Can't wait.. for the weekend to begin”

Anche io venerdì dicevo così, nel weekend non si studia e il “progetto” è stato salvato.
Al venerdì sera dunque il fine settimana è iniziato, purtroppo un po’ maluccio perchè nel torneo di basket, quello a Poviglio, più precisamente sotto alla chiesa, abbiamo perso la nostra prima partita.

Nella foto c’è tutta la squadra, “La frutteria proibita”, squadra richiamata all’ordine durante l’incontro perchè non rispettava la rigida regola imposta dall’organizzazione del torneo:
vietato il torpiloquio.
Forse è per quello che abbiamo perso o forse perchè l’arbitro era il fratello di un giocatore degli avversari..non si sa!

Tornando alla canzone “posso perdere il controllo al sabato sera”, ebbene si, questo sabato si è deciso di andare alla Duna degli orsi, tutti ne parlavano cosi bene, perchè non farci un salto.
Il gia esperto Snorky e il novello Lollo alle 6:30 (solo dopo mezz’ora dall’inizio dell’happy hour) erano gia belli che fuori, anzi avevano appunto perso il controllo, anche sebbene mota birra di Lollo sia caduta per terra, era messo talmente bene che non riusciva a tenere le bottiglie in mano.
Per me e Marco la serata è stata un po' diversa, a tutta quella luce non ci siamo abituati, solo verso le 10:00 per noi è inizato il divertimento, forse saranno state quelle wodke alla menta o una "scommessa accettata"non so.
Però la serata è stata bella, c'è un bordello incredibile là.
Ora aspettiamo solo il prossimo weekend probabilmente si va al Sophia (ex Ku) e lì il bordello lo facciamo noi!

Ciao a tutti e alla prosima,

Enjoy Michael

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page