MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


mercoledì, luglio 05, 2006

ITALIA-GERMANIA 2-0


Ore 20:00 ritrovo da un mio amico che chiameremo Massimo, anche perchè si chiama cosi, per grigliatona e partita con tanta tanta birra. Il mio compito era quello di portare la cocomera, e come potete vedere dalla foto io l'ho portata, ma La Frutteria (nome del negozio dei miei, dove potete trovare frutta e verdura di alta qualità ad ottimi prezzi [un po' di pubblicità non fa mai male]) le cocomere le fornisce solo con scritte personalizzate sulla scorza. Per l'occasione mi sembrava appropriato portare quella (per chi non capisce cosa c'è scritto, farò lo sforzo di riscriverlo..TOTTI CULO).

Fra una bestemmia e l'altra fra la produzione di suoni tramite l'emissione d'aria che attraversa il cavo orale, non proveniente dai polmoni attraverso la trachea, come nel caso della voce, bensì dallo stomaco attraverso l'esofago, tipicamente a seguito di processi digestivi (definizione di rutto di wikipedia) e fra una guerra di semi dovuta ad una mangiata di cocomera davvero "all'animala" l'Italia ha segnato due goal.





Grosso e Del Piero.
E alla fine Achille scese dalla montagna, entrò nel campo di battaglia e lasciò il suo sigillo.

La serata è finita con caroselli fra Montecchio, Sant'Ilario e Parma dove di Italiani ce ne erano veramnete pochi...

Aiuto...!

Enjoy Michael

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

beh visto il figurone che ha fatto, dico anche io TOTTI CULO!!! :) e poi dovevate venire a scandiano,che eravamo tutti italiani e abbiamo tirato giu la piazza!!!BURDEL!!!

2:17 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page