MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


giovedì, luglio 06, 2006

GATTINO

Ragazzi oggi pomeriggio probabilmente ho finito di commerciare cagnolini, una ragazza qua di Montecchio probabilmente regala l'ultimo cucciolo rimasto (la Femmina[si chiamava prorpio così]) al suo moroso. Però ormai mi ero affezzionato e un velo di tristezza sfiora il mio cuore, cosi piccoli sono bellissimi.
Ora ho un altra proposta però..giusto per dare pari opportunità alle varie razze ho un gattino da vendere, guardate la foto, è carinissimo anche quello, se non fossi allergico lo terrei io.
Sarà bellino, gli occhi azzurri e il pelo tutto arruffato...!
Bè, volete sapere una cosa!?
Quel gattino cosi caruccio è CLONATO a partire dal nucleo di una cellula somatica adulta.
Se volete saperne di più leggete questo articolo sulla clonazione (clonazione).
Qua ci "fotocopiano" tutti! provate solo ad immaginare cosa vorrebbe dire avere un altro rompiscatole come me che ogni giorno vi attacca pezze o manda e-mail per vedere il suo cavolo di blog.

Aiuto!

Ciao a tutti e alla prossima

Enjoy Michael




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page