MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


venerdì, luglio 14, 2006

BIBITE GASATE 2

Ragazi rieccoci, come molti di voi sanno io odio la roba gasata, non lo so, tutte quelle bollicine mi fanno prudere la gola in un modo incredibile, forse la mia è anche una fobia, dovuta ad un caro amico di famiglia che alla tenera età di due anni mi ha fatto sentire la birra, e da lì io fino a quattro anni non bevevo neanche nei bicchieri colorati.

Ma oggi ho scoperto che niente di tutto questo è vero!

Provate a vedere il video del post precedente e poi mi dite se faccio bene o no!?

Un ringraziamento speciale va a Luca Bartoli, un amico di blog che mi ha fatto scoprire questa figata.

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

12:03 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»

3:35 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page