MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


mercoledì, luglio 26, 2006

PICCOLO INDOVINELLO


Visto le molteplici opportunità di divertimento che offre il mio paese stasera ho deciso di stare in casa e oltre a scrivere nel blog volevo guardare un po' di televisione, ma come quasi tutte le sere non c'è nulla di interessante, allora navigando un po' nella rete ho trovato questa bellissima foto..
Che animale è secondo voi?

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

non è un panda, mike? sono troppo dolci..quando hanno qulache mese in più, ovviamente!uff..ne voglio uno!
evvi

1:07 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma secondo te un panda nase così piccolo?? Ma dai...

2:14 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

guarda che è un panda!accetto scommesse!

2:27 PM  
Blogger Michael Montanari ha detto...

Brava Evvi ci hai preso in pieno, mi dispiace deludere l'anonimo che non ci credeva ma è proprio un panda!
Avete visto che bruttino..!
Evvi ho trovato cosa regalarti per il compleanno!

10:27 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

11:08 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Keep up the good work. thnx!
»

5:46 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page