MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


giovedì, gennaio 11, 2007

L'OGGETTO DEI DESIDERI


Un po' in ritardo rispetto ad altri blog arrivo anche io a segnalarvi che a San Francisco, alla fiera MacWord 2007, Steve Jobs (il signor Apple) ha presentato le sue novità, fra queste la principale e più attesa è stata l'I-phone.
A mio parere questo sarà l'oggetto dei desideri di molti, un telefono con fotocamera da 2 Mpixel, un I-pod da 4 o 8 gb, e funziona anche come Internet portable device, il tutto in soli 61 mm di larghezza 115 mm di altezza.
In Italia uscirà alla fine del 2007 e senza dar troppi giudizi io ragazzi inizio a risparmiare, il prezzo per quello da 4 giga ora è 499 dollari.
Se volete saperne di più guardate il sito dell'Apple ( i-phone). Se invece non vi interessa proprio guardatelo lo stesso, merita solo per il design del sito!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

sarà davvero l'inizio di una nuova rivoluzione? dopo il mac e l'iPod, ecco l'iPhone...io credo che steve jobs (e michael...) abbiano ragione. Sarà l'oggetto dei desideri di tanti (anche mio) e per questo da martedì, tramite mio padre, sono azionista Apple (non molte, costano quasi 100 euro l'una!). Per essere la mia prima operazione sta andando benone: trend positivissimo (+15% in 3 giorni, io ci guadagno un 4 x ora) e attenzione perchè il 17 gennaio escono i bilanci trimestrali di Apple, il che vuol dire regali di Natale e dunque ipod (che sembra aver sbaragliato la concorrenza del nuovo Zune Microsoft). Insomma speriamo bene, l'unica cosa che mi fa paura è la causa che Cisco ha mosso ad Apple x aver "clonato" il nome iPhone...vedremo...penso positivo e credo nella mela...poi San Francisco!!! Non potevano scegliere città più bella x presentarlo! saluti a todos (michael spagnolo è andato come da previsioni?)

12:25 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page