MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


venerdì, gennaio 05, 2007

TANTO, POCO

Pensate martedì scorso mi hanno chiesto di andare a sciare ma ho dovuto rinunciare, e questo mi fa "tanto" arrabbiare.
Il motivo? lo studio, hai voluto la bicicletta adesso pedala!
"Tante" son le pagine da studiare di una lingua che non so quanto mi potrà servire per il futuro se non per una vacanza, ma "poca" è la voglia di farlo, di imparare verbi tempi e modi.
"Tante"son le cose che vorrei fare e scrivere e magari dire anche a qualche amico, ma sempre "poco" è il tempo per farlo.
"Tanto" è triste questo post, saranno le ore di studio chiuso fra quattro mura ma rispecchia un pò il mio umore in questo momento.

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

su su.

sai che il 90% di quello che studio è in inglese?

su su, un buon motivo per impararlo bene e non pensarlo come funzionale solo alle vacanze all'estero!

impara per bene l'inglese "da studio", poi vai in Danimarca e vedi... ;-)

7:10 PM  
Blogger Michael Montanari ha detto...

Hi hi magari fosse inglese, quello cercherei di studiarlo più volentieri..
Ho a che fare con lo spagnolo..
Help..!

8:22 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Le cose che vorresti dire a qualche amico...magari c'è qualche messaggio per me??per la mia resurrezione a nuova vita??(mama quanto sn blasfema..!!)Bè bè, sto sempre meglio..poi ieri sera mi si è cavato 1 punto da solo..ottimo direi..
Non studiare troppo..anzi sì sì,studia,che così so da chi copiare all'esame...!!:-P
Chiccas

10:10 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

spagnolo?
meglio ancora!

2:10 PM  
Blogger Sony ha detto...

Spagnolo?? Fantastico!! Sai che a settembre voglio andare in Erasmus in Spagna? Perciò dovrò studiarlo anchio e non mi dire che è una brutta lingua, forse un pò ostica all'inizio, ma d'altronde come tutte le lingue,no? Dai, coraggio, pensa a quando la saprai benissimo e potrai attaccar bottone con chi vuoi!
Un bacione
Sony (ex compa di banco!)

2:36 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page