MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


giovedì, gennaio 11, 2007

FORMULA UNO


Ragazzi incredibile ma vero, quest'anno forse il tifo per la Ferrari lo farò anche io.
Ma solo perché c'è stato il cambio di piloti Schumacher Raikonen.
E' dalle superiori che tengo la Mc Laren (quante 500lire scommesse con Snorky) e un po' son stato influenzato dall'esperienza di lavoro in un officina Renault dunque nella mia testa c'è un po' di confusione.
Ma ora ho tutti i motivi per tornare a sostenere la rossa.
Forza Kimi!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Grande Michael! Anche io tifo Mclaren dai tempi di Damon Hill... e detesto Schumi.. ti ricordo una sola cosa: il giorno in cui morì Senna nel GP di San Marino, quello stronzo di Schumi vinse e festeggiò prima nella vettura alzando il pugno e poi sul podio.. mentre il secondo classificato e il terzo rimasero freddi per la notizia tragica..cmq Raikkonen io lo seguo dal 2001, è un talento e Massa non ha speranze... P.s. Raikkonen con 2 k e 2 n... haha ciao

7:11 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page