MONTABLOG

Nessun vento è favorevole al marinaio che non sa dove andare


mercoledì, gennaio 17, 2007

UNO E' ANDATO!

L'altro giorno ho fatto un esame e son contento del risultato ottenuto, 30 non posso chiedere di più!Ma ora altri 2 mesi di studio mi aspettano, Gennaio e Febbraio saranno interminabili.
Ora inizio a studiarmi quel bel paccone qua:

Help..!
Ma fra poco non ci penserò già più, alle 8 si scende in campo nella palestra più brutta di Reggio, l'ex-GIL, il pavimento è carta-vetrata e le miei gomiti e le mie ginocchia sanno che si tornerà a casa tutti pelati! (poi vi saprò dire come è andata)
Neanche domani poi so se penserò tanto allo studio, perché dopo pranzo ho un incontro con una ragazza speciale che non vedo da un bel po', per un pomeriggio posso davvero dire chissenefrega (tutto attaccato suona meglio) dello studio..!

Ciao a tutti e alla prossima,

Enjoy Michael

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

hai proprio ragione.......chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!!

7:19 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page